Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti! e benvenuti nel mio mondo! Io sono Giulia, una studentessa universitaria dell'accademia di belle arti di Genova. In questo Blog potete trovare un sacco di informazioni su di me, le mie passioni, ecc. Più in particolare, giusto per dirne qualcuna, è bene che voi sappiate che io sono una grandissima appassionata di cinema, di ogni genere, in particolare mi piacciono molto i film thriller e quelli d'azione, ma in lienea di massima se sento parlare di film, non posso fare a meno di intervenire! Oltre a questo, mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani, infatti ho un cane di razza Carlino di nome Jocky che adoro!!! Mi piace un sacco anche lo sport che pratico da 13 anni circa che è la scherma, perchè mi fa sentire libera, scarica tutte le tensioni che accumulo durante la giornata, ed infine parlando della mia professione, vi posso dire che adoro in una maniera inimmaginata l'arte!

mercoledì 18 febbraio 2009

Quanto tempo! 2 la vendetta

Ciao a tutti!!!
mh, ultimamente la vostra Double G non ha più potuto scrivervi e aggiornarvi sulle news della sua vita. Vi posso dire che ultimamente sono successe parecchie cose, ma non mi ricordo neanche più fino a dove ero arrivata dall'ultima volta che vi ho scritto, beh comunque in questo periodo mi è successo di tutto, e fra le altre cose ultimamente sono alle prese con l'inglese, come voi già sapete, mancano solo pochi giorni all'esame e l'altro ieri facendo una simulazione dell'esame, ho fatto 4 errori..........e il massimo di errori accettati sono 3!!!!!!!!! questo vuol dire che se andasse così, cosa molto probabile, sarei a dire poco spacciata!!!!! e dovrei riprovarci a Giugno!!!! NOOOOOOOO!!!!! Fra le altre mille e mille cose che devo fare, sparavo di togliermi questo esame, in modo tale da rimanere più libera, ma mi sa che non sarà così!!!!!!! anzi, sicuramente non sarà così!!!!! no, sono in ansia!!!!!! AIUTATEMI!!!!!!
ma intanto a voi che vi frega!?
Comunque ieri sera, sono andata al teatro della corte di genova e ho visto AMLETO! che bello!!!! a dire poco spettacolare!!! e che attori!!! Magari anche io diventassi così!!!!
Un'altra cosa è che entro venerdì devo finire una scritta futurista della grandezza di 1,70 per 2 metri, e da notare che oggi, mercoledì 18, alle ore 21:42, non l'ho ancora iniziato.............!!!!!! che rabbia, ma dirle prima le cose?? almeno mi sarei organizzata decentemente.
Ah, domani invece ho il colloquio della Unit 1 alla Wall Street............mh, speriamo bene!!!
Comunque mi pare di avervi fatto capire che la vostra Double G ultimamente è un pò occupata, quindi se per un pò non si fa sentire non significa che vi ha abbandonati, o che è morta, ma che è indaffarata!!!!!!!!!!!!!

martedì 10 febbraio 2009

Quanto tempo!

heylà gente! quanto tempo è passato, è un pò che la vostra Double G non vi scrive! Allora, vi dico che è stato un periodo un pò indaffarato per me, innanzitutto sono tornata domenica da Perugia, per via di 2 gare di scherma che non sono andate troppo male direi, ma lasciamo perdere XD! Comunque adesso sono in pausa per via degli esami che tra l'altro io ho già dato a settembre dell'anno scorso, quindi momentaneamente sono a posto!!! noooooo in realtà non sono affatto a posto!!! il 23 ho l'esame di inglese!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!! speriamo che non ci siano dei problemi!!! Sono preoccupatissima!!!!