Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti! e benvenuti nel mio mondo! Io sono Giulia, una studentessa universitaria dell'accademia di belle arti di Genova. In questo Blog potete trovare un sacco di informazioni su di me, le mie passioni, ecc. Più in particolare, giusto per dirne qualcuna, è bene che voi sappiate che io sono una grandissima appassionata di cinema, di ogni genere, in particolare mi piacciono molto i film thriller e quelli d'azione, ma in lienea di massima se sento parlare di film, non posso fare a meno di intervenire! Oltre a questo, mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani, infatti ho un cane di razza Carlino di nome Jocky che adoro!!! Mi piace un sacco anche lo sport che pratico da 13 anni circa che è la scherma, perchè mi fa sentire libera, scarica tutte le tensioni che accumulo durante la giornata, ed infine parlando della mia professione, vi posso dire che adoro in una maniera inimmaginata l'arte!

venerdì 23 gennaio 2009

Buonasera!

Buonasera a tutti! ah, finalmente! mh...sono 3 giorni che la vostra Double G non scrive!!! adesso si dovrà un pò rifare...
Allora, innanzitutto vi dico che questa settimana è stata abbastanza intensa, ma al punto giusto, ovviamente questo è il periodo pre esami e l'ansia comincia a salire, soprattutto per gli esami più difficili, ma non facciamo nomi!!! mh, sono indietro con i disegni e mi devo muovere, domani mattina andrò avanti con il mio cartone animato, e dopo di che andrò forse a comprermi un vestito molto bello che ho visto nei vicoli di genova!!! mh, speriamo che non mi stia troppo male, di sicuro vi farò sapere l'esito!

Nessun commento:

Posta un commento