Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti! e benvenuti nel mio mondo! Io sono Giulia, una studentessa universitaria dell'accademia di belle arti di Genova. In questo Blog potete trovare un sacco di informazioni su di me, le mie passioni, ecc. Più in particolare, giusto per dirne qualcuna, è bene che voi sappiate che io sono una grandissima appassionata di cinema, di ogni genere, in particolare mi piacciono molto i film thriller e quelli d'azione, ma in lienea di massima se sento parlare di film, non posso fare a meno di intervenire! Oltre a questo, mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani, infatti ho un cane di razza Carlino di nome Jocky che adoro!!! Mi piace un sacco anche lo sport che pratico da 13 anni circa che è la scherma, perchè mi fa sentire libera, scarica tutte le tensioni che accumulo durante la giornata, ed infine parlando della mia professione, vi posso dire che adoro in una maniera inimmaginata l'arte!

mercoledì 14 gennaio 2009

La denuncia

Buona sera a tutti! qui è la vostra Double G, che vi scrive!!! hihi, si vede che sto proprio impazzendo, prima di mettermi a ripassare inglese, vi devo dire che oggi è stata una giornata un pò particolare.
Allora, innanzitutto ieri mattina ricevo una telefonata dalla polizia di Piazza Matteotti di Genova che è il luogo dove risiedo io ovviamente, se ancora non lo sapete, ma questo è un altro discorso, ad ogni modo ricevo questa telefonata dicendomi che in questi giorni sarei dovuta andare nella loro sede per farmi fare il verbale di quando ero stata aggredita il mese scorso. A dire la verità non avevo molta voglia di andare, ma visto che sono stati molto convincenti, e poi io non so mai dire di no....comunque ora non voglio dilungarmi molto per quanto riguarda questa storia, in ogni caso è stata una giornata un pò particolare, ma niente male, domani invece mi aspetta una giornata abbastanza pesantuccia, ma non mi lamento troppo perchè a me l'accademia piace e quindi non mi pesa più di tanto!
Sono contenta di essere riuscita a trovare la scuola che fa al caso mio, spero tanto di averne un ritorno produttivo anche dal punto di vista lavorativo, con questo, mi sembra di avervi detto grosso modo tutto, per oggi XD! quindi ci becchiamo alla prossima!
La vosta Double G vi saluta!

Nessun commento:

Posta un commento